×
Noene Grip Antishock Tennis
Noene Grip Antishock Tennis

Noene Grip Antishock Tennis

19,90 €

Ordinalo prima del 11:00 di oggi e ricevilo tra domani e 21-03-2024 con Corriere Espresso 7,90 €

 

Esalta la tua esperienza nel padel con l'UNDER-GRIP TENNIS, un compagno affidabile che ti offre prestazioni superiori e protezione senza pari. Grazie alla tecnologia all'avanguardia NOENE® da 1 mm, questo grip è progettato per offrirti una presa eccezionale senza compromettere la flessibilità e l'aderenza. Sentirai la differenza fin dal primo colpo.

Massima protezione, massima prestazione:

L'UNDER-GRIP TENNIS non è solo un accessorio, ma un alleato per prevenire lesioni e affaticamento. Grazie alla sua capacità di assorbire le vibrazioni generate dall'impatto, protegge le tue mani, polsi, gomiti e spalle, consentendoti di giocare con maggiore intensità e sicurezza. Con meno preoccupazioni per fastidiose infiammazioni, potrai concentrarti esclusivamente sul tuo gioco e ottenere risultati migliori.

Con l'UNDER-GRIP TENNIS, non solo migliorare la tua performance, ma sentirai una nuova fiducia nell'affrontare ogni partita. La sua combinazione di comfort e protezione ti permetterà di mantenere un controllo impeccabile, mentre godi di una sensazione di morbidezza e aderenza senza precedenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Scrivici