×
Noene Grip Antishock Padel
Noene Grip Antishock Padel

Noene Grip Antishock Padel

14,90 €

https://www.tennisworld.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/661eddc47eb48.jpg

Ordinalo prima del 11:00 di oggi e ricevilo tra il 22-04-2024 e 23-04-2024 con Corriere Espresso 7,90 €

 

Eleva il tuo gioco nel Padel con l'UNDER-GRIP PADEL NOENE®. Questo innovativo accessorio è progettato per proteggere le tue articolazioni dagli impatti intensi delle palline e assorbire le vibrazioni, riducendo il rischio di lesioni come tendinite al polso e epicondilite. La sua struttura avanzata da 1mm offre un'aderenza eccezionale e un comfort superiore, garantendo prestazioni ottimali durante ogni partita."

Protezione avanzata per prestazioni migliori:

"Non lasciare che le preoccupazioni per le lesioni limitino il tuo gioco. Con l'UNDER-GRIP PADEL NOENE®, puoi concentrarti completamente sulla tua strategia di gioco. La tecnologia NOENE® assorbe le vibrazioni e protegge le tue mani e polsi, consentendoti di giocare con fiducia e determinazione. Grazie alla sua presa sicura e al comfort duraturo, potrai affrontare ogni scambio con sicurezza e precisione."

Investi nel tuo benessere e nel tuo successo sul campo con l'UNDER-GRIP PADEL/BEACH TENNIS NOENE®. Con la sua capacità di proteggere le tue articolazioni e migliorare la tua esperienza di gioco, questo grip è essenziale per ogni appassionato di Padel e Beach Tennis.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Scrivici