×

Non sei soddisfatto dell'acquisto ?

Non ci sono problemi, hai 14 giorni per richiedere il reso o la sostituzione senza dare alcuna spiegazione, bastano solo 3 passaggi e il reso è fatto.

Richiedi un reso o un cambio in maniera semplice e veloce

Contattaci telefonando o inviandoci un messaggio

Mettiti in contatto con noi specificando che vuoi effettuare un reso, clicca qui     per vedere i recapiti telefonici o per inviarci un messaggio.

Compila il modulo del reso

Compila il modulo che hai trovato all'interno della scatola quando ti abbiamo spedito il pacco, altrimenti puoi scaricarlo di nuovo qui   .

Prepara il pacco

Prepara il pacco utilizzando possibilmente il cartone con il quale hai ricevuto l'ordine, se non lo trovassi cerca un cartone adatto alla spedizione per evitare danneggiamenti durante il trasporto e chiudilo correttamente.

Spedisci il pacco

Spedisci il pacco all'indirizzo che hai trovato sul modulo. Se preferisci possiamo inviarti noi un corriere al costo di 10€. Ricorda che se hai pagato con PayPal puoi usufruire delle spese di reso gratuite, per maggiori info clicca qui. 

Politica dei resi

Info generali

Il diritto di reso si applica solo a persone fisiche, per tanto non sarà esercitato per gli acquisti fatti per professionisti ed aziende(titolati di P.Iva).

Tutti i prodotti dovranno essere nuovi e mai utilizzati e/o indossati, tutta la merce per autorizzare il reso dovrà pervenire in condizione da poter essere rimessa in vendita, quindi in condizioni perfette.

Per la restituzione della merce. si consiglia di utilizzare il pacco con il quale abbiamo spedito la merce, in caso non sia più possibile chiediamo utilizzare un pacco adatto al trasporto, per evitare danneggiamenti e/o rotture durante il trasporto

L'eventuale rimborso sarà restituito entro 7 giorni nella modalità con la quale avete fatto il pagamento, in caso aveste pagato in contrassegno vi chiediamo di inviarci le coordinate bancarie per poter effettuare un bonifico.

Racchette

Le racchette dovranno essere in perfette condizioni e mai utilizzate, importantissimo non essere prive della plastica che avvolge il manico, nel caso di tale mancanze non sarà possibile avere il reso e/o il cambio. Qualora aveste scelto una incordatura personalizzata vi verrà scalato dal rimborso il costo della stessa.

Abbigliamento

I capi di abbigliamento dovranno essere nuovi e mai indossati, in caso di assenza del cartellino originale attaccato originariamente non sarà possibile procedere al reso.

Scarpe

Anche le scarpe come tutti gli altri articoli dovranno essere in condizioni perfette e mai utilizzate, si raccomanda di non utilizzare la scatola della scarpa come pacco per la spedizione ma di utilizzarne un altro, possibilmente quello con il quale vi abbiamo spedito la merce.

Borse e accessori

Anche per borse ed accessori la restituzione avverrà solo se resi  nuovi e mai utilizzati e provvisti di eventuali cartellini, gli accessori se provvisti confezione originale, dovrà essere integra e mai aperta.

Per servirti il miglior servizio possibile il nostro sito utilizza cookie, propri e di terzi. Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione sul sito, per valutare l'utilizzo dei suoi contenuti e per offrirti prodotti e servizi in linea con le tue preferenze (marketing e profilazione). Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi la nostra Informativa sulla privacy