×
Bullpadel Vertex 04 24
Bullpadel Vertex 04 24
Bullpadel Vertex 04 24
Bullpadel Vertex 04 24
Bullpadel Vertex 04 24

Bullpadel Vertex 04 24

Non disponibile
299,90 €

https://www.tennisworld.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/661eddc47eb48.jpg
 

Tecnologia CarbonTube: Il telaio della Bullpadel Vertex 04 è realizzato con strati di carbonio ad alta resistenza, garantendo una struttura robusta e leggera. Questa tecnologia contribuisce a una maggiore potenza nei colpi e ad una migliore reattività nel gioco a rete.

Sistema Vertex Heart: Il design a forma di cuore del telaio, noto come "Vertex Heart", contribuisce a distribuire il peso in modo equilibrato e ad aumenatre la stabilità della pala. Ciò permette di ottenere un'ottima combinazione di potenza e controllo durante tutti i colpi, consentendo ai giocatori di esprimere al meglio nel gioco.

Tecnologia Vibradrive: Questa innovativa tecnologia è progettata per assorbire le vibrazioni generate dall'impatto con la palla, offrendo un impatto più confortevole e riducendo l'affaticamento del braccio. Ciò permette ai giocatori di mantenere un elevato livello di prestazioni senza sacrificare il comfort.

Sistema CustomWeight: La Bullpadel Vertex 04 offre la possibilità di regolare il peso della racchetta grazie al sistema CustomWeight. Questa personalizzazione consente ai giocatori di adattare la pala alle proprie preferenze di gioco.

Tecnologia Smart Holes: La disposizione strategica dei fori sulla superficie della racchetta contribuisce a migliorare la manovrabilità e l'aerodinamica.

Tecnologia Hack: La zona superiore della racchetta è rinforzata con materiali ad alta resistenza, offrendo una maggiore stabilità e durata nel tempo. Questa tecnologia assicura che la Bullpadel Vertex 04  mantenga le sue prestazioni elevate anche dopo un utilizzo prolungato.

Forma
Diamante
BIlanciamento
Alto
Finitura
Ruvida
Livello
Avanzato

2 altri prodotti della stessa categoria:

Scrivici