×
Bullpadel Hack 03 24
Bullpadel Hack 03 24
Bullpadel Hack 03 24
Bullpadel Hack 03 24
Bullpadel Hack 03 24
Bullpadel Hack 03 24
Bullpadel Hack 03 24

Bullpadel Hack 03 24

289,90 €

https://www.tennisworld.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/661eddc47eb48.jpg

Ordinalo prima del 11:00 di lunedì e ricevilo tra il 30-04-2024 e 01-05-2024 con Corriere Espresso Gratuito!

 

CarbonTube: Il telaio della Bullpadel Hack 03 24 è costruito utilizzando strati di carbonio ad alta resistenza, garantendo una struttura leggera ma estremamente resistente. Questa tecnologia conferisce alla racchetta una solida base che permette di generare potenza e precisione in ogni colpo.

Hack Core: Il nucleo interno della racchetta è progettato con una combinazione di gomma EVA e polimeri di alta densità. Questa tecnologia offre una sensazione di impatto confortevole e reattiva, consentendo ai giocatori di avere piu feeling con la pllina e più potenza.

CustomWeight: Il sistema CustomWeight offre la possibilità di personalizzare il peso della racchetta. Questa regolazione permette ai giocatori di adattare la racchetta alle proprie preferenze di gioco.

Vibradrive: La tecnologia Vibradrive è progettata per assorbire le vibrazioni generate dall'impatto con la palla, offrendo un feedback più confortevole e riducendo il rischio di affaticamento del braccio. Ciò consente ai giocatori di mantenere un alto livello di prestazioni durante il gioco.

Hesacore Grip: La racchetta è dotata di un'impugnatura Hesacore, che presenta una struttura ergonomica che migliora la presa e riduce il rischio di scivolamenti durante il gioco. Questa tecnologia contribuisce anche ad una notevole attenuazione delle vibrazioni.

Smart Holes: La disposizione strategica dei fori sulla superficie della racchetta contribuisce a migliorare la manovrabilità e l'aerodinamica. 

 

Forma
Diamante
BIlanciamento
Alto
Finitura
Ruvida
Livello
Avanzato

1 altri prodotti della stessa categoria:

Scrivici