×
Bullpadel Neuron 24
Bullpadel Neuron 24
Bullpadel Neuron 24
Bullpadel Neuron 24
Bullpadel Neuron 24

Bullpadel Neuron 24

269,90 €

https://www.tennisworld.it/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/661eddc47eb48.jpg

Ordinalo prima del 11:00 di lunedì e ricevilo tra il 30-04-2024 e 01-05-2024 con Corriere Espresso Gratuito!

 

XTend Carbon 24K: Il telaio della Bullpadel Neuron 24 è realizzato con la tecnologia XTend Carbon 24K, che impiega fibre di carbonio ad alta qualità per fornire una combinazione di rigidità e flessibilità. Ciò si traduce in una maggiore potenza, tocco e stabilità. 

Nerve: Il nucleo interno della racchetta, conosciuto come "Nerve", è realizzato con una schiuma EVA ad alta densità. Questa tecnologia offre una risposta elastica superiore all'impatto, consentendo ai giocatori di ottenere potenza in ogni colpo.

CarbonTube: La tecnologia CarbonTube contribuisce a rendere il telaio leggero e resistente. Questo garantisce una struttura stabile e durevole che permette ai giocatori di eseguire colpi potenti e precisi.

CustomWeight: La Bullpadel Neuron 24 offre la possibilità di personalizzare il peso della racchetta, consentendo ai giocatori di adattarla alle proprie preferenze di gioco. 

Vibradrive: La tecnologia Vibradrive è progettata per assorbire le vibrazioni generate dall'impatto con la palla, offrendo un feedback più confortevole e riducendo il rischio di affaticamento del braccio. 

Smart Holes: La disposizione strategica dei fori sulla superficie della racchetta contribuisce a migliorare la manovrabilità e l'aerodinamica. 

Forma
Lacrima
BIlanciamento
Medio
Finitura
Ruvida
Livello
Avanzato

1 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Scrivici